La Struttura

Il bivacco dedicato ai fratelli Aldo e Sergio Gusmeroli è situato in località Mont Còch nella parte alta dell’Alpe Torrenzuolo in Val Tartano.
Si tratta di un edificio in muratura recuperato dalla ristrutturazione di una preesistente baita ed inaugurato nel settembre 2011.
Dispone di un unico locale che contiene 6 posti letto su due piani a castello completi di materassi, cuscini e coperte, tavolone con 3 panche e 2 sedie, stufa economica e legna, viveri, stoviglie e cassetta per le offerte.
Nello spazio antistante ci sono un altro tavolone con panche, una fontana, una pozza recintata e una croce.

Il bivacco è sempre aperto e viene costantemente rifornito di tutto ciò che può servire per offrire un soggiorno confortevole; è a disposizione di tutti coloro che desiderano trascorrere una notte presso questo splendido balcone naturale.

Una volta che avrete annunciato la vostra presenza e riceverete la conferma di disponibilità posti potrete programmare la vostra escursione ed il vostro soggiorno in autogestione presso il bivacco.

Non è prevista una tariffa di pernottamento o utilizzo del bivacco e delle attrezzature; tuttavia abbiamo predisposto una cassetta dove poter lasciare una offerta (suggeriamo almeno 5€ a persona per il pernottamento) che sarà utilizzata per mantenere in efficienza la struttura.